Dipende. Quando, come spesso succede nelle Agenzie tradizionali, alle competenze corrispondono Divisioni che, si è costretti a inserire nel progetto, non c’è dubbio che ciò si possa tradurre in una zavorra che appesantisce il progetto e gli sottrae risorse preziose.

Le persone che fanno parte di The BZone possono vantare un ventaglio di competenze sviluppate per i brand più conosciuti e innovativi del Mercato, ma questo non basta.

Per questo motivo The BZone nasce come sistema “aperto” ed ha la sua forza nella capacità di ricercare e mettere in connessione un patrimonio di idee ed esperienze praticamente infinito. Idee originali e recettive, soprattutto, delle idee ed esperienze dagli altri.

Questo ci consente invece di sviluppare, sin dalla strategia, soluzioni realmente creative

Perché l’Agenzia si chiama “The BZone”?

Cosa rende "The BZone" diversa rispetto a un’agenzia tradizionale?

Cosa fate, quando vi viene proposto ”un brief”?

Avere tante competenze è un limite o un vantaggio?

Quali strumenti utilizzate per le vostre operazioni?

Chi sono i competitor di "The BZone"?